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PAGAMENTI

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

• BONIFICO BANCARIO: Il cliente riceverà, alla conclusione dell’ordine, un mail di conferma contente gli estremi bancari per effettuare il bonifico. Il cliente dovrà utilizzare l’ID dell’ordine come causale. L’ordine non verrà spedito finché i soldi non risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente. Fino a quel momento, la merce verrà messa da parte.

• PAYPAL: il cliente pagherà la merce direttamente attraverso il proprio conto Paypal.

• CONTRASSEGNO: Il cliente pagherà l’importo dell’acquisto direttamente al corriere al momento della consegna della merce presso il domicilio. Il costo del contrassegno è di 9,50 Euro.

SPEDIZIONI E RESI

• SPEDIZIONE DEL PACCO: I pacchi vengono spediti entro 24/48h dal ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso. Il cliente può monitorare lo stato dell’ordine attraverso un link che viene inviato automaticamente all’indirizzo di posta elettronica inserito al momento della compilazione dei dati. Las pedizione è gratuita.

• TEMPISTICHE: Gli ordini vengono evasi dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Gli articoli vengono solitamente spediti il giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine e i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
WY.Group s.a.s. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.

RESI

Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce e può avvenire direttamente presso i nostri Punti Vendita o tramite un qualsiasi Corriere. In quest’ultimo caso, le spese di spedizione sono a carico del cliente. In seguito al reso, il cliente riceverà un rimborso totale. Prima di effettuare il reso, è necessario inviare una mail all’indirizzo wy.groupsas@gmail.com, inserendo il codice della transizione e il motivo della richiesta di reso. La merce deve essere intatta e non presentare anomalie.

Il rimborso avverrà dopo che il reso sarà arrivato nei nostri magazzini e dopo previa verifica dello stato della merce. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato tramite carta di credito, il cliente riceverà il rimborso entro 10 giorni. Tuttavia, la tempistica può subire variazioni in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Nel caso di pagamento effettuato tramite Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

TERMINI E CONDIZIONI

La merce deve essere restituita comprensiva di etichette, confezioni ed accessori originali.

La merce deve essere nello stesso stato di quando è stata spedita, per cui non deve essere indossata, lavata o alterata e non deve presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di utilizzo. Inoltre, le calzature devono essere restituite nella loro scatola originale, che è parte integrante del prodotto e non deve essere danneggiata né utilizzata come unico imballaggio esterno per il reso.

Nell’eventualità che la merce ricevuta dal cliente sia difettosa, tale informazione va comunicata tempestivamente all’indirizzo mail wy.groupsas@gmail.com, per procedere con il processo di reso e cambio. In tal caso, WY.Group s.a.s. si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche della merce difettosa prima di effettuare il reso. Le spese di spedizione per il reso nel caso di merce difettosa sono a carico di WY.Group s.a.s.

Inoltre, WY.Group s.a.s si riserva il diritto di non accettare resi da corrieri diversi da quelli indicati nell’email di richiesta di reso, qualora ciò comporti costi aggiuntivi o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

Infine, ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi a tutte le condizioni sopra esposte. In tal caso, la merce verrà o restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale o se accettata comporterà un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

CONTATTACI

Per qualsiasi domanda, dubbio o necessità di maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite l’apposita pagina CONTATTI.

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